pensione cani padova

Se stai organizzando le tue prossime vacanze e vuoi regalare al tuo amico a quattro zampe una meravigliosa esperienza in aperta campagna a correre, giocare e divertirsi con noi e altri cani

Contattaci al 392 27 67 160 (whatsapp dalle ore 08:00 alle ore 20:00)

Da noi si sentirà come a casa sua, coccolato e libero all’interno di ampie aree verdi recintate e in casa, in ambiente domestico, sempre sotto la nostra sorveglianza; durante la notte, se necessario, i cani saranno separati in stanze diverse a seconda della taglia e dell’età, per questo motivo ne teniamo massimo 5 contemporaneamente.

Cosa dovete portare per il vostro cane?

Vi chiediamo di portarci guinzaglio, collare e/o pettorina per poter passeggiare in sicurezza e tranquillità nel verde della nostra proprietà, l’alimentazione che abitualmente gli date (non cambiamo assolutamente il cibo che è abituato a mangiare per non incorrere in problemi gastro-intestinale), la coperta, il cuscino o il “letto” dove abitualmente dorme e qualche suo gioco preferito.

Tariffe giornaliere

La tariffa giornaliera base è di Euro 20,00 a cane con sconti per numero maggiore di cani e giorni di permanenza presso la nostra abitazione.

Il pagamento lo effettuate al termine del soggiorno/servizio e noi vi rilasceremo regolare fattura fiscale.

Abbiamo il piacere di invitarvi a casa nostra con il vostro cane, per conoscerci e apprendere le sue abitudini, per questo vi chiediamo di fissare un appuntamento indicando giorno e orario.

Noi vi aspetteremo liberi da ogni impegno potendovi dedicare tutto il tempo necessario.

LabforDream… il sogno di ogni cane!

SEDE OPERATIVA

VIA S. G. BARBARIGO, 7- 35035 MESTRINO


DOG SITTER

320 8272819 (Angelica)


INFO E PRENOTAZIONI

392 2767160 (dalle ore 14:00 alle ore 21:00)

RICHIESTA INFORMAZIONI CUCCIOLI

Se desideri informazioni sui nostri cuccioli puoi scriverci (whatsapp) o chiamarci al​ n.  3922767160 oppure compila il modulo sottostante e risponderemo a tutte le tue domande nel più breve tempo possibile.

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.